Raggi: “Andrà tutto bene”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

È il messaggio che oggi ho voluto esporre al balconcino del mio ufficio in Campidoglio. Ed è il messaggio di speranza che voglio dare a tutti i cittadini.

Se seguiamo le disposizioni del Governo e cambiamo le nostre abitudini di vita sapremo affrontare la sfida del coronavirus.

E vincerla

I cittadini romani e tutti gli italiani stanno dimostrando grande senso di responsabilità. Chi è impegnato in prima linea negli ospedali o per assicurare i servizi pubblici essenziali sta lavorando con grande sacrificio. Siamo tutti impegnati per sostenere le persone più fragili e non lasciarle sole.

Serve il contributo di tutti. Restate a casa. Uscite il meno possibile e solo per estrema necessità, per andare a lavoro o per comprare beni indispensabili.

Roma è una città generosa e solidale

In molti quartieri le persone si aiutano l’una con l’altra e aiutano i più deboli. La nostra città è una grande comunità e lo sta dimostrando. Continuate a farlo: offrite il vostro sostegno all’amico in difficoltà, proponete al vicino di fare la spesa anche per lui in modo da limitare i suoi spostamenti.

Roma sta facendo la sua parte. Ciascuno deve fare la propria parte. Insieme vinceremo il coronavirus e insieme costruiremo una società migliore. A Roma e in Italia. Se siamo uniti, #AndraTuttoBene.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Andrà tutto bene"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.