Morra (M5S): “Una “talpa” è stata scoperta al palazzo di giustizia”



Così il senatore Nicola Morra sulla sua pagina Facebook:

“Una “talpa” è stata scoperta al palazzo di giustizia: ai domiciliari è finito un autista in servizio alla direzione distrettuale antimafia di Messina, che adesso è accusato di corruzione. L’accusa: avere passato notizie sulle indagini in corso, ma anche informazioni sugli spostamenti dei magistrati”: quando scopri che fra chi è in trincea con te c’è chi lavora per il nemico capisci quanto sia infiltrato lo stesso e diffidi della tua stessa ombra.

Ma non ci si ferma

Appalti e lavori ottenuti mediante corruzione. Ora tanti imprenditori ricorrono alla corruzione per ottenere ciò che mediante leale concorrenza non otterrebbero.

E se ottengono illegalmente anche informazioni su indagini in corso effettuate da procuratori antimafia probabilmente è perché quel mondo mafioso della pressione corruttiva operata adombrando la riserva dell’intimidazione lo frequentano?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra (M5S): "Una “talpa” è stata scoperta al palazzo di giustizia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.