Coronavirus: tavolo in Prefettura, mezzamaratona RomaOstia 2020 non si terrà



Si è svolto questa mattina in Prefettura un incontro sul tema dell’emergenza epidemiologica coronavirus, convocato dalla prefetta Gerarda Pantalone. A parteciparvi anche il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Mezzamaratona RomaOstia 2020 non si terrà

Le valutazioni medico sanitarie provenienti dagli organismi competenti hanno spinto a valutare inopportuno lo svolgersi della mezzamaratona RomaOstia 2020, evento sportivo previsto per domenica 8 marzo. Sulla base di queste valutazioni, di concerto con le Istituzioni presenti al tavolo, così come previsto dall’ultima circolare del Ministero dell’Interno, sarà emanato un provvedimento del Campidoglio per l’annullamento della mezzamaratona RomaOstia 2020 di domenica 8 marzo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus: tavolo in Prefettura, mezzamaratona RomaOstia 2020 non si terrà

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.