Crimi: “Un risultato molto importante per lo sviluppo delle cure”



Così l’onorevole Vito Crimi sulla sua pagina Facebook:

L’Istituto Spallanzani di Roma ha isolato il Coronavirus. È un risultato molto importante per lo sviluppo delle cure. Un risultato che deve renderci fieri del nostro Servizio Sanitario Nazionale e della nostra comunità scientifica, la quale ancora una volta si conferma eccellenza a livello internazionale. Un plauso a chi ha lavorato tanto per raggiungere l’obiettivo, mentre altri cavalcavano la propaganda e alimentavano la paura.

Il nostro ringraziamento

Di questa comunità scientifica fa parte anche il nostro viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri. In questo momento è a bordo del volo diretto a Wuhan, in Cina, che domani riporterà in Italia i nostri connazionali che si trovano in città. Pierpaolo ha deciso di mettere a disposizione le sue competenze e a lui -come a tutti gli altri membri dell’equipaggio, civili e militari, che stanno partecipando a questa operazione- va il nostro più sincero ringraziamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimi: "Un risultato molto importante per lo sviluppo delle cure"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.