Capodanno in collegio, succede a Cinecittà World

Capodanno in collegio



Per chi non si è perso neanche una puntata del programma di RAI 2 Il Collegio, la festa di Capodanno è a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.  

Per chiudere il 2019 in bellezza il 31 dicembre si può vivere una serata da vero collegiale in compagnia del Preside, del Prof. di Italiano Maggi, e dei ragazzi protagonisti della trasmissione, partecipando alla cena di classe, rigorosamente vietata agli adulti e ai genitori!

Naturalmente non mancheranno le sorprese

Naturalmente non mancheranno le sorprese, proprio come in Collegio: come accade nel reality in onda su RAI 2, per una sera si potranno respirare le stesse emozioni del Collegio, con le regole, i prof, il divertimento, le sfide e le risate. Ma attenzione, durante la cena potrà arrivare all’improvviso una verifica scritta, un’interrogazione o… un taglio di capelli per gli studenti più indisciplinati!

Il Capodanno in Collegio è al parco Cinecittà World, all’interno della più grande festa del centro Italia, che per una notte si trasforma in un enorme Villaggio del Divertimento. 

Mentre i ragazzi sono in collegio i genitori e gli accompagnatori potranno godersi la festa, i cenoni e le attrazioni del Parco in totale relax.

Il programma completo prevede parco aperto dalle 18 alle 6 di mattina, 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e un Capodanno per i bambini sulla neve.

Per info www.cinecittaworld.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capodanno in collegio, succede a Cinecittà World

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.