Ostia, Malara: “Ovunque manca la pulizia di tombini e caditoie”



Pietro Malara, Capogruppo e Coordinatore di Fratelli d’Italia X Municipio, si esprime sulla pessima condizione nella quale versano le le caditoie e i tombini del X Municipio.

Le parole di Malara

“I recenti lavori di nuova asfaltatura stradale avvenuto il 3 novembre 2019 lungo Via della Martinica hanno otturato completamente i tombini lungo la  strada, poiché le caditoie sono state completamente asfaltate dal brecciolino per fare il manto di questa tratta lidense.

Una condizione che quest’oggi ha favorito degli allagamenti lungo questo tratto stradale, rendendo difficile la circolazione per i mezzi e soprattutto gli attraversamenti pedonali. I maggiori problemi stanno sorgendo davanti alle fermate autobus dello 05/ ATAC e in prossimità del centro commerciale presente su questa via, con i cittadini e il CdQ locale che ci hanno prontamente segnalato questo fastidio.

Un disagio che quest’oggi si poteva tranquillamente risparmiare, soprattutto se l’Amministrazione locale avesse fatto i dovuti controlli verso la ditta appaltante che ha effettuato la manutenzione stradale su Via della Martinica nei giorni scorsi.

Mi sto attivando già per sensibilizzare l’Assessore Bollini a degli interventi che risolvano questo problema, così da evitare l’ennesimo allagamento di questa tratta stradale quotidianamente utilizzata da migliaia di cittadini. In tutti gli altri quadranti si registrano allagamenti, che oggi hanno reso impraticabile tra le altre anche via delle Aleutine, dei Panfili, delle Quinqueremi, delle Azzorre, Ammiraglio del Bono, Farinata degli Uberti, dovuti alla mancata pulizia di tombini e caditoie, che sollecitiamo dal finire dell’estate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Malara: “Ovunque manca la pulizia di tombini e caditoie”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.