Giornate Ecologiche: appuntamento a Santeramo in Colle (Castellone)



Il decimo appuntamento con le “Giornate Ecologiche” hanno fornito ancora una volta dati e riscontri positivi.

Buon riscontro

Ierimattina sono stati diversi i cittadini che nelle quattro ore a disposizione si sono recati nell’area del parcheggio Santeramo in Colle nel quartiere di Castellone per conferire materiale ingombrante e non solo. Sono stati consegnati sacchetti per l’organico a 113 utenze: inoltre sono stati depositati 5 metri cubi di RAEE (piccoli e grandi elettrodomestici, telefoni cellulari, tablet, Tv, monitor e computer), 65 litri di olio esausti, 6 quintali di ferro, 15 metri cubi di materiale ingombrante e infine 5 metri cubi di legno. Molto preziosa come di consueto si è rivelata l’assistenza degli operatori della Formia Rifiuti Zero e dei volontari del Ver sud Pontino Formia Protezione Civile che con il supporto dei volontari delle associazioni Fare Verde e Mamurra si sono messi a completa disposizione della cittadinanza fornendo informazioni utili sulla raccolta differenziata.

Appuntamento a dicembre

Dopo le iniziative di Largo Paone, Penitro, Vindicio, Gianola, San Pietro, Trivio (coinvolgendo le altre due frazioni collinari di Maranola e Castellonorato), Quadrivio, Mercato Nuovo (via Olivastro Spaventola), Molo Vespucci e ora Castellone, l’undicesimo e ultimo appuntamento del 2019 con le “Giornate Ecologiche” si terrà nella seconda settimana di dicembre a Largo Paone

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giornate Ecologiche: appuntamento a Santeramo in Colle (Castellone)

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.