Raggi: “Sempre più persone utilizzano il nuovo servizio Tap&Go”



La prima cittadina sulla sua pagina Facebook parla del servizio Tap&Go.

Un aumento esponenziale

Sempre più persone utilizzano il nuovo servizio Tap&Go che abbiamo lanciato a settembre insieme ad Atac per pagare e utilizzare il trasporto pubblico capitolino con la propria carta di credito contactless, senza dover fare il biglietto cartaceo.

Tra le prime città

Roma è tra le prime città in Italia a sperimentare questo sistema semplice e intuitivo: basta avvicinare la propria carta di credito a uno dei lettori installati presso i tornelli delle stazioni metro. In questo modo si autorizza automaticamente l’addebito per usufruire del servizio e iniziare a viaggiare. Il costo del biglietto viene calcolato in modo automatico. E nel giro di 48 ore il sistema addebita sulla carta la tariffa corretta sulla base dei viaggi realmente effettuati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sempre più persone utilizzano il nuovo servizio Tap&Go"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27836 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.