Fiumicino, uffici al lavoro per preparare le scuole alla riapertura

dav



In questi giorni la ditta incaricata dall’assessorato alla Scuola sta effettuando i lavori di sfalcio e potatura degli alberi nei giardini delle scuole del territorio.

Sono già stati ripuliti i giardini delle scuole di Fiumicino e Isola Sacra. Questa mattina gli operai sono intervenuti anche a Maccarese nella scuola Marchiafava e al nido L’Isola che non c’è. Nei prossimi giorni si proseguirà con le scuole delle altre località.

“Dopo i lavori di manutenzione già fatti durante i mesi estivi dall’assessorato ai Lavori Pubblici – commenta il sindaco Montino -, ora stiamo provvedendo alle aree verdi perché i nostri bambini e le nostre bambine possano tornare a scuola nel massimo della sicurezza e del comfort”.

“L’attenzione ai più giovani e alle nuove generazioni è per noi fondamentale – prosegue il sindaco – e passa anche dall’assicurarsi che i luoghi in cui passano la maggior parte del tempo durante l’anno scolastico, siano accoglienti, puliti e sicuri”.

“Nel frattempo proseguono i lavori per la costruzione di nuove aule in via Coni Zugna dove il cantiere prosegue speditamente – conclude Montino -. Contiamo, inoltre, di inaugurare il nuovo parcheggio prima dell’inizio dell’anno scolastico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, uffici al lavoro per preparare le scuole alla riapertura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.