Fratoianni: “Non sanno come affrontare manovra d’autunno”



«La situazione di sbando del governo era altamente prevedibile. Nonostante i 5 stelle abbiano progressivamente ceduto a Salvini su ogni punto la Lega continua a chiedere di più. Più posti e leggi sempre più regressive. Dalla sicurezza agli appalti fino ad una riforma fiscale iniqua che contraddica il principio costituzionale di progressività». Lo afferma Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana.

«La verità è che mentre prosegue questo infinito show propagandistico – prosegue il parlamentare di Leu – i problemi del Paese restano tutti sul tappeto. La verità è che il Governo non sa come affrontare la manovra economica di autunno e cerca vie di uscita dalla realtà».

«Occorre ora lavorare rapidamente alla costruzione di una proposta alternativa in grado di raccogliere le forze necessarie per impedire – conclude Fratoianni – un governo ancora più a destra di questo».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Non sanno come affrontare manovra d’autunno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.