Ostiense, ispezioni nei locali: chiuso un ristorante asiatico

sequestro Ostiense



Gli agenti del Commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, in coordinamento con il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo VIII° Tintoretto e la locale ASL, nella serata di ieri, hanno messo in atto controlli e ispezioni nei locali pubblici della zona di competenza del Commissariato Colombo.

All’interno di un ristorante asiatico in via Ostiense sono state riscontrate gravi violazioni alle norme igienico sanitarie, in particolare nella cucina sono state trovate blatte. Nella precedente sanificazione del locale, commissionata dall’ASL, inoltre, gli operatori procedenti hanno segnalato la presenza di circa 15 topi.

Ostiense, violazioni accertate nei locali

Tra le altre violazioni accertate anche  la mancanza di regolarità delle insegne luminose e dei faretti, risultati abusivi, la mancanza del cartello del “Divieto di Fumo” e la mancata indicazione degli allergeni. Veniva pertanto notificato dalla Polizia Locale un decreto di sospensione dell’attività.

In un secondo locale, sito in via Gaspare Gozzi, i controlli hanno evidenziato una serie di violazioni che hanno portato alla contestazione dell’illecita vendita di alcool dopo l’orario consentito, la mancanza  di etichettatura in lingua italiana su alcuni prodotti, nonché la vendita di prodotti  multi pack  sfusi.

Sono state controllate dalla Polizia di Stato 25 persone ed elevate contestazioni Amministrative per una valore pari  a 10.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, ispezioni nei locali: chiuso un ristorante asiatico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.