Fratoianni: “No a taglio di 3,5 miliardi alle Regioni per la sanità”



«Un taglio di 3,5 miliardi di euro sul sistema sanitario nazionale, soldi promessi per il 2019 e il 2020 che potrebbero saltare per ragioni di finanza pubblica: è scritto a chiare lettere nel documento del Ministero della Salute, presentato alla regioni. Il tutto mentre il governo va blaterando di una flat tax da qualche decina di miliardi». Lo scrive su Facebook Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana.

«Se questo ennesimo taglio sulla salute – prosegue l’esponente della sinistra – si concretizzasse, mentre si confeziona un regalo ai più ricchi, sarà necessario pensare ed organizzare ogni forma di protesta possibile ed eclatante».

«Sono anni che si fa cassa sulla salute pubblica, e quindi su coloro che non possono permettersi il ricorso ai privati. Adesso – conclude Fratoianni – basta davvero».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "No a taglio di 3,5 miliardi alle Regioni per la sanità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.