Aeroporto di Fiumicino, voli in ritardo e cancellati a causa di un guasto informatico



“Ibm, nostro fornitore di servizi informatici, sta riscontrando seri problemi tecnici che hanno bloccato diverse funzionalità del sito Alitalia e dei sistemi di prenotazione e acquisto online. Siamo al lavoro per ridurre il più possibile i disagi provocati da Ibm e ritornare al più presto alla normalità.

È stato attivato il numero verde gratuito 800650055, mentre chi chiama dall’estero può comporre il numero 0039 06 65649. Vi terremo aggiornati sui tempi di risoluzione del problema. Ci scusiamo con tutti i passeggeri”.

Con questo Twitter Alitalia ha confermato che ci sono problemi relativi ad un guasto informatico. Infatti per questo molti voli sono stati cancellati ed altri stanno subendo ritardi presso l’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci a Fiumicino.

Anche altri aeroporti del centro sud stanno subendo ritardi e cancellazioni relative a questo problema che sta causando problemi sia di check in che di partenze in pista. Attualmente diversi i tecnici che stanno operando per far rientrare il problema.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aeroporto di Fiumicino, voli in ritardo e cancellati a causa di un guasto informatico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.