Colosseo, morsi e testate ai carabinieri: fermato un 23enne

Colosseo, morsi e testate ai carabinieri: fermato un 23enne



Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 23enne nigeriano, senza fissa dimora per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Allertati da alcuni cittadini e passanti preoccupati perché avevano notato il giovane urlare nella sua lingua, in piazza del Colosseo, i Carabinieri si sono avvicinati per un normale controllo ma, alla loro vista, il 23enne li ha aggrediti, senza motivo, colpendoli con testate e morsi. A questo punto il giovane è stato bloccato e ammanettato, e successivamente portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Con i militari ha poi tentato di giustificarsi dicendo che urlava per pregare.

I Carabinieri sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” per lesioni guaribili in pochi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colosseo, morsi e testate ai carabinieri: fermato un 23enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.