Spari ad Anguillara Sabazia, arrestate due persone per detenzione abusiva di armi

Spari ad Anguillara Sabazia, arrestate due persone per detenzione abusiva di armi



I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato 2 persone, un 40enne del posto e un 46enne di nazionalità romena, entrambi con numerosi precedenti alle spalle, responsabili di detenzione di armi clandestine e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è accaduto ieri pomeriggio ad Anguillara Sabazia; durante un servizio controllo del territorio in località Tragliatella, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha udito diversi colpi d’arma da fuoco, provenire da un’officina meccanica posta nelle vicinanze.

Nell’immediatezza, i militari hanno raggiunto il sito in questione, ove hanno sorpreso il titolare dell’officina ed il custode, mentre erano intenti ad occultare frettolosamente qualcosa all’interno del loro capannone.

Dopo la perquisizione trovati bossoli e due pistole

Al termine di un’approfondita perquisizione del vasto stabilimento, i Carabinieri hanno dapprima rivenuto proiettili e bossoli sparsi sul piazzale e, successivamente, hanno trovato due pistole, occultate rispettivamente in un tombino ed tra alcuni sacchi di sabbia, di cui una ancora fumante. Inoltre, all’interno dell’ufficio del titolare sono stati sequestrati 6 grammi di cocaina, mentre nell’abitazione privata del cittadino italiano è stata scoperta un’ulteriore pistola con matricola abrasa, occultata sotto la tettoia dell’appartamento.

Nessuno è rimasto ferito dall’esplosione dei colpi e la ricostruzione dei fatti ha consentito di
appurare che presumibilmente i due arrestati stessero provando un’arma in campo aperto,
convinti di non essere né sentiti ne scoperti.

Per i 2 arrestati si sono aperte le porte del carcere di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spari ad Anguillara Sabazia, arrestate due persone per detenzione abusiva di armi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.