Raggi: “Ecco alcuni dei 38 autobus arrivati a Roma nei giorni scorsi”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Ecco alcuni dei 38 autobus arrivati a Roma nei giorni scorsi: questa volta siamo andati sulla linea 44 che parte dalla centrale Piazza Venezia fino ai Colli Portuensi, passando per il quartiere di Monteverde Vecchio.

Bus che hanno garantito sin da subito benefici visibili: un servizio migliore per chi, ogni giorno, deve fare questo tragitto. Cambiamenti sotto gli occhi di tutti.

Primi risultati ottenuti grazie ai nuovi mezzi destinati a linee che sono andati a rinforzare importanti poli ospedalieri, quartieri centrali, zone periferiche e Ostia.

Presto sulle nostre strade circoleranno anche i minibus elettrici che andranno a ripristinare le linee del Centro storico ed entro l’estate i primi 227 autobus acquistati con gara Consip. Questo vuol dire autobus più frequenti e garantire un servizio migliore per tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ecco alcuni dei 38 autobus arrivati a Roma nei giorni scorsi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.