Vertenza Alitalia, Capone, UGL: “Bene ingresso MEF e FS. Fondamentale rifinanziamento in modo strutturale del Fondo del Trasporto aereo”

Vertenza Alitalia, Capone, UGL: "Bene ingresso MEF e FS."



“L’UGL giudica positivamente l’intervento del Ministero dell’Economia e di Ferrovie dello Stato nel salvataggio di Alitalia, a garanzia di una maggiore salvaguardia dei livelli occupazionali e apprezza, nello stesso tempo, l’interessamento dei due partner privati e industriali Delta e EasyJet ma definendo il loro perimetro di azione in maniera molto chiara”.
Lo ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL presente, insieme a Francesco Alfonsi, Segretario Nazionale Trasporto Aereo UGL, nel corso del tavolo su Alitalia, tenutosi oggi presso il Ministero dello Sviluppo economico.

“Nel rilancio del vettore italiano è ormai improcrastinabile rifinanziare in modo strutturale il Fondo del Trasporto aereo e non spacchettare la società. Anche per tale ragione occorre un serio piano industriale per il rilancio della compagnia, da condividere a breve termine con le parti sociali. Alitalia sia un’occasione di sviluppo strategico del Paese, non solo il rilancio della compagnia di bandiera”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vertenza Alitalia, Capone, UGL: "Bene ingresso MEF e FS. Fondamentale rifinanziamento in modo strutturale del Fondo del Trasporto aereo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.