Castelverde, sequestrati dai carabinieri 100 chili di droga e armi

Castelverde, sequestrati dai carabinieri 100 chili di droga e armi



I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato tre persone, due uomini ed una donna, D.G. 49 anni di nazionalità italiana, P.L. classe 30 anni di nazionalità albanese e C.M. 31 anni di nazionalità romena per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di armi e munizioni clandestine.

I Carabinieri, al termine di un’articolata attività antidroga svolta nelle zone di Corcolle, Fosso San Giuliano, Castelverde e Villaggio Prenestino, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dai 3 soggetti in via Polense, altezza via Opi.

90 kg di marijuana, una pistola a tamburo “Cobra Colt” cal. 38

La perquisizione dell’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 90 kg di marijuana, una pistola a tamburo “Cobra Colt” cal. 38 special con matricola abrasa, altre armi per cui sono in corso accertamenti, munizioni di diverso calibro, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività.

A margine delle operazioni di rito, il Tribunale di Roma convalidava l’arresto in flagranza di reato e disponeva la custodia in carcere a carico delle persone fermate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castelverde, sequestrati dai carabinieri 100 chili di droga e armi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.