Ass. Clemente: vernissage del Premio “Raffaele Pezzuti per l’Arte”



Domani, martedì 27 novembre, alle ore 19.00, l’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente, inaugurerà il vernissage delle 10 opere finaliste della Terza edizione del Premio, voluto dal Comune di Napoli, “Raffaele Pezzuti per l’Arte” presso Eccellenze Campane, in Via Benedetto Brin, 69.

Il Premio, dedicato alla memoria di Raffaele Pezzuti, nato dalla volontà dell’Assessorato ai Giovani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo, l’ANM, l’Accademia di Belle Arti, è una possibilità per i giovani artisti di avere una vetrina istituzionale di prestigio per il proprio talento.

Quest’anno hanno sostenuto il Premio, voluto dal Sindaco Luigi De Magistris, la Fondazione Achille Scudieri ed Eccelenze Campane.

Al vernissage, oltre ai dieci giovani artisti, prenderanno parte l’Assessore alle Infrastrutture e al Trasporto, Mario Calabrese, l’Assessore alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele, l’Amministratore unico di ANM, Nicola Pascale, la professoressa Adriana De Manes, vicedirettore dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, Marco Izzolino, ideatore del premio, il papà di Raffaele Pezzuti, Alfredo e tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ass. Clemente: vernissage del Premio "Raffaele Pezzuti per l'Arte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27799 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.