Fiumicino Aeroporto, controlli dei carabinieri su tutto il perimetro

Fiumicino Aeroporto, controlli dei carabinieri su tutto il perimetro



Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nei pressi del “Leonardo da Vinci” a Fiumicino Aeroporto, i Carabinieri hanno svolto numerosi servizi di controllo sia all’interno dello scalo che lungo le vie adiacenti.

Fiumicino Aeroporto, furti e controllo agli NCC

Durante il servizio, hanno denunciato cinque passeggeri per tentato furto. Si tratta precisamente di due cittadine croate di 56 e 36 anni, un giordano di 45, uno studente italiano di 19 e di un algerino di 58, sorpresi a trafugare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto.
La refurtiva, per un valore complessivo di circa trecento euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

Nel corso del servizio, svolto nell’arco orario di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i terminal, i Carabinieri hanno identificato 143 persone, controllato circa 26 veicoli, contestato 7 sanzioni amministrative, di cui tre a carico degli operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (N.C.C.). Addirittura in un caso l’autista è stato sorpreso mentre accompagnavano turisti utilizzando l’autovettura non abilitata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Aeroporto, controlli dei carabinieri su tutto il perimetro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.