Colli Albani, furti in appartamento: arrestati due 16enni di etnia rom

Polizia arresto



In quattro giorni avevano perpetrato due furti in un condominio di via Menghini. Il primo, all’interno di un appartamento: un ragazzo e una ragazza erano riusciti ad entrare e a rubare numerosi gioielli. E’ stata la vicina ad incontrare i ladri mentre uscivano dalla casa appena svaligiata: grazie al riconoscimento fotografico la vittima li ha identificati.

Il secondo furto, consumato dentrola guardiola dello stesso stabile: grazie al sistema di videosorveglianza, è stato possibile vedere due ragazze introdursi all’interno mentre un terzo uomo faceva il “palo”.

Intervenuti gli agenti del commissariato Appio Nuovo

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato ”Appio Nuovo”, diretto da Pamela De Giorgi, dopo accurate indagini, sono riusciti ad identificare i tre malviventi.

J.R., J.V e J.W. 16enni originari dell’est Europa, malgrado la loro giovane età, avevano alle spalle un vero e proprio curriculum da criminali viste le numerose denunce a carico. Più volte sottoposti a misure cautelari, sistematicamente se ne sottraevano: pertanto per i tre è scattata la misure della custodia cautelare in carcere e dovranno rispondere di furto aggravato con la recidiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colli Albani, furti in appartamento: arrestati due 16enni di etnia rom

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.