Fruit&Salad on the Beach ritorna in Basilicata



Dopo le 10 tappe Campane, Fruit&Salad on the Beach si dirige nuovamente sulle spiagge della Basilicata, questa Venerdì 3 agosto al lido “ Sabbia D’Oro ” di Scanzano Jonico (MT) e sabato 4 agosto al lido “ San Basilio ” di Marina di Pisticci (MT) si terranno le tappe 13 e 14 della più importante campagna di sesibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane.
Il panorama lucano ritorna quindi a fare da sfondo a questa campagna, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa e Terra Orti.
Dalle ore 10:00 i più piccini, dopo aver ricevuto i gadget ufficiali, saranno coinvolti in giochi sportivi e attività di formazione tenute da esperti, apprendendo così non solo le nozioni fondamentali per seguire uno stile di vita sano ed equilibrato, ma imparare a conoscere le valenze e le proprietà organolettiche e nutrizionali dei prodotti della loro terra. Il tutto si concluderà con la distribuzione di frutta fresca, in particolare pesche e albicocche, a tutti gli ospiti delle strutture balneari.
Le tappe di questa edizione di Fruit&Salad on the Beach 2018 proseguiranno in Puglia per concludersi a fine agosto in Sicilia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fruit&Salad on the Beach ritorna in Basilicata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.