Ordinanza emissioni acustiche sul lungomare, l’intervento dell’Assessore Caprì



«L’ordinanza a disciplina degli orari per la diffusione sonora nei pubblici esercizi della Marina di Latina è stata emanata per dare un indirizzo omogeneo ai gestori dei locali pubblici dislocati lungo il lato destro del lungomare, nel tratto tra Capoportiere e Foce Verde» spiega l’Assessore alle Attività produttive Giulia Caprì in merito al’atto emanato ieri dal Sindaco.

«L’ordinanza – prosegue Caprì – accoglie le molteplici istanze avanzate dai cittadini residenti sul lungomare tutelando da una parte la qualità ambientale e dall’altra regolamentando le attività commerciali solo in termini di orari di emissione acustica, consentendo loro di svolgere attività di somministrazione di alimenti e bevande tutti i giorni fino alle ore 02.00».  

L’iniziativa oltretutto è stata condivisa e concordata da tutti i componenti della Commissione Attività Produttive. A breve il neo Assessore Caprì avvierà un confronto con gli operatori sulle tematiche relative alla marina di Latina coinvolgendo tutte le parti sociali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ordinanza emissioni acustiche sul lungomare, l’intervento dell’Assessore Caprì

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.