Raggi: “Vogliamo che l’area della stazione Termini diventi sempre più un punto d’incontro”



Così la Sindaca Raggi dopo l’inaugurazione dei nuovi spazi a Terrazza Termini:

 

Oggi abbiamo inaugurato insieme ai vertici di Rfi, Grandi Stazioni Rail e Grandi Stazioni Retail i nuovi spazi di “Terrazza Termini”, un’area di oltre 5mila metri quadrati con negozi, bar, punti accoglienza, aree attrezzate con wi-fi e ristoranti a disposizione di cittadini e turisti.

Vogliamo che l’area della stazione Termini diventi sempre più un punto d’incontro a disposizione della città. Per questo motivo stiamo lavorando ad un grande progetto di riqualificazione di piazza dei Cinquecento, con nuovi spazi pedonali e un collegamento diretto con le terme di Diocleziano e Palazzo Massimo.

Sappiamo bene che le stazioni sono un biglietto da visita della nostra città e Termini con la sua nuova terrazza diventa un luogo d’incontro ancora più funzionale e ospitale per le migliaia di viaggiatori, pendolari, lavoratori e studenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Vogliamo che l’area della stazione Termini diventi sempre più un punto d’incontro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.