Ostia, Marsella: “Per anni 1000 euro al giorno alla Caritas di De Donno”

Luca Marsella



Si rianima lo scontro tra CasaPound e l’ex parroco De Donno ad Ostia. Ad accendere la polemica un accesso agli atti del consigliere Marsella sui finanziamenti pubblici alla Caritas.

Ostia, la dichiarazione di Luca Marsella

Soldi dietro accoglienza e solidarietà  vi svelo quanto fruttava il business della Caritas di Ostia dell’ex parroco De Donno. Dal 2013 al 2017 – continua Marsella – sotto l’amministrazione di Tassone (ma anche quando governava il centrodestra) alla Caritas andavano tramite la Cooperativa Roma Solidarietà circa 30.000 euro al mese. Soldi pubblici che sono stati elargiti con determine dirigenziali senza alcun bando pubblico dall’ex presidente del X Municipio arrestato per Mafia Capitale e che sono continuati anche durante il commissariamento.

Per sfamare immigrati e rom De Donno percepiva 1.000 euro al giorno senza alcun controllo e nel silenzio trasversale di tutti i partiti (anche questa è mafia). Oggi che quei soldi non li prende più, l’ex parroco ora consigliere, si batte in aula al fianco di Athos De Luca e del Pd pretendendo nuovi contributi. Per fortuna con il 9% di CasaPound la musica è cambiata e nemmeno un euro può essere intascato da questi cialtroni perché noi gli occhi non li chiudiamo. Altro che integrazione, accoglienza e solidarietà: l’unico interesse della sinistra e dell’ex parroco erano i soldi pubblici.

Mi è bastato un semplice accesso agli atti per smascherare questa truffa ed è grazie a voi
che avete votato CasaPound che sconfiggeremo il malaffare. Ho tutta la documentazione che
renderò pubblica e porterò in aula. Era di questo che avevano paura ed era questo il motivo di
tutto il fango che ci hanno buttato addosso in campagna elettorale: tutelare i loro sporchi
affari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Marsella: "Per anni 1000 euro al giorno alla Caritas di De Donno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.