Villani: “Il Comune di Napoli ritorna e sarà presente al NauticSud”



Dopo 15 anni, il Comune di Napoli ritorna e sarà presente all’edizione del salone internazionale NauticSud 2018, presso la Mostra d’Oltremare padiglione numero 10, stand 1008A dal 10 al 18 febbraio.
Con noi, stesso stand, troverete anche Città Metropolitana con la Consigliera Metropolitana Delegata alla Rete dei Siti Unesco, Avv. Elena Coccia.

Anche in questa occasione con noi ci sarà l’intera città grazie alla divulgazione del materiale informativo delle innumerevoli associazioni che con le loro iniziative animano la fruibilità del golfo di Napoli.

Ad accogliervi nel nostro stand per rispondere ad ogni quesito sarà presente il personale del Servizio Tutela del Mare, lo staff e la Delegata al Mare del Comune di Napoli, Daniela Villani.

Inoltre grazie alla sinergica collaborazione con l’Istituto Isabella d’Este Caracciolo, i fine settimana potremo apprezzare le identità marine, attraverso piccoli pannel vivant in cui le allieve presenteranno gli abiti creati e realizzati nel laboratorio di moda dell’Istituto, ispirati alla bellezza mozzafiato dei panorami e dei magici colori del golfo di Napoli.

Il grande spettacolo del Mare del Sud, per gli addetti ma soprattutto per gli appassionati.Vi aspettiamo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villani: "Il Comune di Napoli ritorna e sarà presente al NauticSud"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.