Costume di Carnevale adulti, quali sono i più gettonati

Costume di Carnevale adulti, quali sono i più gettonati



Ogni volta che ci invitano ad una festa di carnevale in maschera sale subito il panico e scatta la domanda: da cosa mi vesto? Semplice, se si ha bisogno di un costume di carnevale, ma non si ha la minima idea di quale scegliere, si può prendere spunto dai film, dai fumetti o ricorrere a costumi carnevale classici della tradizione. In alternativa si può scegliere invece il classico vestito di carnevale senza tempo, quali: Principessa, Principe, Superman e Fata turchina.
Il Cinema è un vero baule dei tesori quando si parla di costume di Carnevale. Sono praticamente infiniti gli spunti che i film ci danno per il nostro travestimento. Inoltre se non vogliamo spendere troppi soldi è possibile risparmiare sui costumi di carnevale con il fai da te.

Costume di carnevale cosa si può copiare?

Si possono copiare alcuni costumi di carnevale classici da diva: come il costume di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany o quello di Marilyn Monroe. Si può prendere spunto anche dalle Saghe famose come quella de Il Signore degli Anelli copiando il costume da elfo di Legolas. Anche i personaggi di Disney come Malefica possono essere un’ottima trovata.
L’unico modo, invece, per convincere un uomo a mascherarsi è coinvolgerlo in un costume carnevale di coppia: non potrà certo tirarsi indietro e così voi sarà semplice diventare in un baleno in Bonnie e Clyde.

L’idea di festeggiare un Carnevale in divisa alletta tante persone, ed effettivamente un costume carnevale da Poliziotto sa rivelarsi molto simpatico. Nei negozi specializzati è possibile scegliere tra tante divise, magari abbinandovi degli accessori quali un manganello o un cappello. Anche i costumi da poliziotta sono assai apprezzati e nella creazione di questi abiti è molto consueto che si giochi con la sensualità realizzando delle divise molto sexy, magari con delle ampie scollature.

Vestiti di carnevale sexy

Per restare in tema sexy, un costume carnevale sexy sempre molto richiesto è quello da Coniglietta. Questo costume è chiaramente ispirato a quello delle conigliette di Playboy. Una caratteristica di questi costumi sono sicuramente le grandi orecchie da posizionare sulla testa, senza dimenticare un altro piccolo accessorio quale l’immancabile papillon.
Tra i costumi per adulti non poteva certo mancare un intramontabile, ovvero il costume di Batman. Questo costume di Carnevale ha sempre un fascino indiscusso, ed è una scelta prettamente maschile e di solito è utilizzato da chi ha un fisico prestante per mettere in evidenza i muscoli. Il consiglio? Un Batman con la pancetta potrebbe essere un’alternativa ma non troppo apprezzata.

Naturalmente per creare i costumi di Carnevale si può sempre contare sul realizzare costumi carnevale fai da te e ci sono soluzioni molto semplici, adatte anche a chi non è molto bravo a cucire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Costume di Carnevale adulti, quali sono i più gettonati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.