Fra marzo e giugno via alla nuova stagione dei parchi della riviera romagnola



Scatta il conto alla rovescia per la riapertura dei parchi tematici della riviera romagnola.

Dopo il successo e l’apertura in occasione delle feste natalizie e di fine anno, la gioia della partecipazione al Carnevale, si avvicina per i parchi il momento della riapertura stagionale.

Con l’arrivo della Primavera i parchi riapriranno stabilmente i battenti al pubblico fra marzo e giugno, offrendo occasioni di divertimento a 360 gradi.

Quello che dal 2014 è considerato un vero e proprio distretto dei parchi del divertimento, di fatto il più grande d’Europa, tornerà a pulsare di vita propria grazie alla riapertura delle 11 realtà da Mirabilandia a Oltremare, passando per Italia in miniatura e l’Acquario di Cattolica.

Appuntiamo in agenda le prime date della riapertura

Osservando da vicino il calendario delle riaperture è bene appuntare che ad aprire le danze sarà

Italia in Miniatura il 17 marzo, il 24 marzo sarà la volta dell’ Acquario di Cattolica e Oltremare di Riccione, e il 1° giugno tornerà anche Aquafan.

I parchi ideali per una vacanza con la famiglia

I parchi si rivelano da sempre ideali per tutte le età e per tutta la famiglia.

Scegliendo di vivere una vacanza in riviera non può mancare la visita ai parchi per trascorrere ore liete con i vostri bimbi o gli amici.

I più piccoli resteranno estasiati davanti alle vasche dell’Acquario di Cattolica, compiendo un viaggio avvincente alla scoperta delle specie marine e terrestri, e per gli adulti sarà facile trovare occasioni di soggiorno valutando la presenza di appartamenti a prezzi convenienti a Cattolica.

11 parchi e tantissime novità da scoprirsi a piccoli sorsi

In occasione della riapertura sono previste tantissime novità, da scoprirsi a piccoli sorsi in un intreccio ideale con le potenzialità offerte da sempre.

Il divertimento si consumerà fra nuovi  percorsi interattivi, attrazioni ed un mare di iniziative ed appuntamenti quotidiani.

Se Fiabilandia (Rimini) è un favoloso regno per la gioia dei più piccoli grazie alle innumerevoli attrazioni immerse nel verde ed il viaggio fra natura, divertimento e magia, Acquafan (Riccione) intriga soprattutto i teenager, che potranno divertirsi a dismisura fruendo del parco scivoli più emozionante d’Italia.

Come non amare Mirabilandia (Ravenna) e l’ampia offerta fra montagne russe, scivoli e giochi per le famiglie, ed apprezzare Italia in Miniatura (Rimini), che consente di scoprire in piccola taglia le bellezze italiane, ed ancora lasciarsi trascinare dall’entusiasmante scoperta del mondo animale ed apprezzare lo spettacolo offerto dai delfini che nuotano gioiosi nella Laguna del parco di Oltremare (Riccione).

I parchi della riviera per conoscere da vicino territorio e natura

I parchi consentono di conoscere da vicino il territorio e sono una proposta di qualità per gestire il tempo di libero fra divertimento, cultura, natura e grande rispetto per l’ambiente.

Per i Parchi Costa Edutainment si rinnova l’offerta ingresso per i piccoli, che sotto il  metro d’altezza possono entrare gratis, mentre per quelli che arrivano sino a un metro a 40 cm è previsto l’acquisto di un biglietto ridotto.

I biglietti potranno anche essere acquistati direttamente online, fruendo di interessanti promozioni ed una cascata di sconti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fra marzo e giugno via alla nuova stagione dei parchi della riviera romagnola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.