La Guidare&PilotareMoto allarga gli orizzonti



Le domeniche della “Guidare&PilotareMoto”, sul tracciato Gianni De Luca di Airola, sono diventate appuntamenti che non solo fanno registrare il tutto esaurito in termini di presenze, ma sono anche un modo goliardico e sicuro di vivere la passione per le due ruote e l’adrenalina della velocità.

 

Le giornate di prove libere, organizzate dal poliedrico Maurizio Bottalico, riscuotono, infatti, grande successo sia per la partecipazione sia per quanto appreso in termini di sicurezza e guida al limite dai loro iscritti.

Con l’arrivo del nuovo anno, però, gli orizzonti della Guidare&PilotareMoto sono destinati ad allargarsi: “Sono – spiega Bottalix 40in arrivo importanti novità, la prima delle quali vede il nostro staff collaborare con una importante società organizzatrice di prove libere sui circuiti più importanti d’Italia. Pertanto, dal prossimo anno, gli iscritti alla nostra scuola potranno prenotare corsi di guida su piste storiche, teatro di sfide della MotoGp e della Sbk. Confesso che questa nuova opportunità non solo mi rende felice ma è un ulteriore spunto per migliorarmi e offrire servizi sempre più specializzati e professionali. Una sfida che, credo, saremo in grade di fare nostra. A breve usciranno le date che verranno pubblicate sulle nostre pagine social. Seguiteci!”.

La Guidare&PilotareMoto allarga gli orizzonti

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Guidare&PilotareMoto allarga gli orizzonti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.