Sgomberato insediamento abusivo sugli argini del Tevere

Sgomberato insediamento abusivo



Sgomberato insediamento abusivo – Nell’ambito del programma di prevenzione e salvaguardia delle sponde del fiume  Tevere da fenomeni di degrado, disposto dal Comando Generale del Corpo, personale del PICS ( pronto intervento centro storico), unitamente a personale del reparto Nae del Gruppo Prati, ha proceduto oggi allo sgombero e allo smantellamento di giacigli all’interno del tunnel pedonale di accesso alla banchina del Fiume Tevere, all’altezza di Ponte Matteotti .
L’operazione odierna, che proseguirà anche nei prossimi giorni con ulteriori interventi lungo gli argini, è stata supportata da  operatori e autocarri dell’AMA per la  rimozione dei rifiuti delle masserizie, di numerosi materassi e per la sanificazione finale del sito. Sul posto, al momento, non erano presenti gli occupanti che si stima fossero circa 10 unità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sgomberato insediamento abusivo sugli argini del Tevere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.