Fiumicino set ideale di serie televisive di grande successo

fiumicino set cinematografico schiavone



FIUMICINO SET CINEMATOGRAFICO – “La Città di Fiumicino sempre di più luogo di fiction e cinema, set ideale per serie televisive di grande successo.” – è quanto afferma la Commissione Cinematografica di Fiumicino dopo i primi sei mesi di attività sul territorio.

In queste settimane la località balneare è circondata da set cinematografici, tra cui quello della fiction considerata fenomeno televisivo del 2016 “Rocco Schiavone”. Il successo della serie è da attribuire alla storia narrata nei romanzi di Antonio Manzini, da cui la serie è tratta, e alla sapiente penna dello stesso, coadiuvato, nella scrittura delle sceneggiature, da Maurizio Careddu, oltre che all’eccellente interpretazione dell’attore Marco Giallini.

La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino presente sul set della serie della seconda stagione ha collaborato nella realizzazione di alcune scene e nel location scouting per alcuni ciak.

Tra i mesi di settembre e ottobre sono molte le società di produzione che stanno effettuando sopralluoghi nei luoghi più caratteristici del Comune alla ricerca di location per film, fiction, spot televisivi e video musicali.

Per chi volesse inserire gratuitamente la propria location, che sia essa un’abitazione o una struttura commerciale, nel data base di www.fiumicinocinema.it, a cura della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, può contattare gli uffici al 06/652108902 e fiumicinocinema@gmail.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino set ideale di serie televisive di grande successo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.