Di Genesio Pagliuca: “Interventi viabilità a Fregene e Parco Leonardo”

Interventi viabilità



Interventi viabilità – “Sono terminati i lavori per la realizzazione del nuovo asfalto su via Portovenere, a Fregene, nell’area che porta alla scuola dell’infanzia.

Così come era da programma gli interventi, che sono stati realizzati per conto del Comune dalle società convenzionate Ares e Ala ’97, si sono conclusi prima dell’inizio dell’anno scolastico. Il restyling di questo tratto completa così i lavori fatti nel mese di luglio su via Portovenere, tra viale della Pineta e il piazzale della Chiesa. Inoltre ieri, a Parco Leonardo, sono iniziati gli interventi da parte del Consorzio Spi per l’apertura  di un tratto stradale, tra via del Perugino e via Romano, ormai in disuso da quasi 20 anni, che permetterà la ricongiunzione della viabilità della zona. Si tratta quindi in un’opera molto importante, tanto che stiamo anche studiando la possibilità di rendere questo tratto a doppio senso di marcia”. Lo afferma l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio Di Genesio Pagliuca

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Genesio Pagliuca: "Interventi viabilità a Fregene e Parco Leonardo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.