Cosplay, è festa a Cinecittà World con super eroi e fumetti



Torna a Cinecittà World l’evento più amato da tutti gli appassionati di film, fumetti e videogames, il Cinecittà World Cosplay Award. Il 10 settembre al parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma si potranno incontrare i personaggi fantasy più famosi, da Spiderman, a Batman, da Superman a Capitan America, Hulk, Iron Man, Deadpool, Thor, Daredevil, i Fantastici 4, Wonderwoman e molti altri. I Cosplay si esibiranno nei set cinematografici del Parco e si sfideranno in un contest unico, tra un giro sulle montagne russe e una passeggiata nel Far West.

Il programma prevede una parata nel parco e diversi set fotografici, oltre ad uno spettacolo di benvenuto dedicato.

Superoi al parco, ma in altre vesti e in sella ad una bicicletta, anche il week successivo, dal 15 al 17 settembre con gli atleti che parteciperanno alla 24h MTB Roma.  24 ore in mountain bike, per una sfida che si snoderà tra i set che raccontano la storia del cinema italiano e internazionale

“A Cinecittà World – afferma Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World – è normale incontrare personaggi straordinari, in fondo siamo nella fabbrica dei sogni dove tutto è possibile e realizzabile”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cosplay, è festa a Cinecittà World con super eroi e fumetti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.