Tentano un furto di una Vespa a Cerveteri, ripresi da una telecamera



Due fratelli romani di 29 e 35 anni sono stati scoperti e denunciati a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Cerveteri dopo aver rubato una Vespa d’annata, caricandola sulla loro auto.
I militari sono arrivati a loro grazie ad un’attività di indagine partita subito dopo la denuncia di furto presentata dal proprietario del motociclo, rubato nel centro cittadino. Ascoltando alcuni testimoni e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti sul luogo del fatto, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire che, nelle prime ore dello scorso 11 agosto, due uomini avevano sollevato di peso la moto parcheggiata nella piazza, caricandola nel portabagagli dell’auto su cui erano arrivati, e facendo perdere le loro tracce.

La successiva attività informativa svolta sul territorio e la conoscenza delle persone che lo vivono, hanno consentito ai Carabinieri di identificare i due fratelli che, dopo essere stati rintracciati, sono stati trovati ancora in possesso della preziosa Vespa che, nel frattempo, avevano nascosto in un capannone di loro proprietà.

I Carabinieri hanno restituito il veicolo al proprietario, denunciando a piede libero i ladri alla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Dovranno rispondere del delitto di furto aggravato in concorso.

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/wSHpMnEjhVc”]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tentano un furto di una Vespa a Cerveteri, ripresi da una telecamera

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.