Anziana signora salvata dai Carabinieri di Caprarola

operazione droga ostia



Nel pomeriggio di tre giorni fa, sotto il solleone, un’anziana signora di Sutri di 80 anni R.B., è rimasta bloccata tra il quarto e quinto piano dell’ascensore di 15 metri del parcheggio multipiano di Caprarola.

L’anziana ha subito cominciato a chiedere aiuto e fortunatamente un passante, sentito le grida della donna, ha chiamato il NUE 112, dando così l’input alla  Centrale Operativa della Compagnia di Ronciglione di organizzare i primi soccorsi.

Sul posto sono giunti in poco tempo il Comandante ed un militare della Stazione Carabinieri di Caprarola che hanno avuto modo di constatare che l’anziana donna aveva problemi respiratori dovuti al forte caldo che aveva portato la temperatura del vano ascensore a più di 50 gradi C°.

Nella considerazione che solo dal quinto piano era possibile far uscire la malcapitata, in quanto quello precedente è solo di passaggio e praticamente contornato da spesse mura in cemento armato, i militari hanno scardinato le porte esterne dell’ascensore permettendo di far arrivare ossigeno alla donna e poi si sono calati nel vano ascensore da un pertugio di circa 50 centimetri, quindi hanno portato in salvo la malcapitata affidandola alle cure del personale del 118 che era appena sopraggiunto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anziana signora salvata dai Carabinieri di Caprarola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.