Bracciano, tutto pronto per la XII° Festa del Volontariato



Da martedì 27 giugno a domenica 2 luglio 2017 si tiene a Bracciano la dodicesima edizione della “Festa del volontariato”. Si tratta di un incontro nel quale le associazioni della zona del lago di Bracciano propongono un momento di riflessione e di approfondimento. Il tema scelto quest’anno è:

Eppure il vento soffia ancora: il territorio nostra risorsa

La Festa si apre con una serie di eventi dal 27 al 30 giugno, per poi culminare nei due giorni del 1 e 2 luglio in piazza IV novembre (piazza del comune) di Bracciano, nella quale le associazioni di volontariato presentano sé stesse negli stand e attraverso attività sul palco. Negli eventi preparatori avremo conferenze, concerti, dibattiti e spettacoli teatrali. Nei due giorni in piazza ci saranno esibizioni di ballo, sport (judo e volley) e un concerto di musica pop/rock del complesso Generazione Musica.

La Festa del Volontariato è l’incontro gioioso di tutte le realtà di volontariato che gravitano attorno alla zona del lago di Bracciano. È aperta a qualsiasi associazione che operi nel volontariato e nel sociale ed è rivolta alla popolazione ed ai cittadini: una “vetrina” di ciò che il volontariato è, per entrare in contatto con chi sta sul territorio.

Per ulteriori informazioni sulla Festa del volontariato potete consultare il sito web www.festadelvolontariato.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, tutto pronto per la XII° Festa del Volontariato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.