Salvamamme e Barbara De Rossi a Mamme in Festa con “Primadonna per ogni mamma”



 

Salvamamme, con il suo Presidente Onorario, Barbara De Rossi, continua a sostenere le mamme in difficoltà anche nella giornata a loro dedicata, con tante iniziative all’interno della manifestazione organizzata dal Sanit “Mamme in festa”, a Piazza Risorgimento, domenica 14 maggio 2017.

E lo farà con un partner speciale, Primadonna Collection, che lancia la sua campagna sociale “Primadonna per ogni mamma” con una donazione di 200 paia di scarpe destinate alle utenti dell’associazione piene di affetto per i propri bimbi, ma in difficoltà economica, oltre che con una percentuale degli incassi di quel week end.

L’Azienda, nella figura del suo Presidente Valerio Tatarella, con grande sensibilità sociale, è già intervenuta con Salvamamme a supporto delle residenti delle zone terremotate di Amatrice e dintorni con la consegna di 800 paia di scarpe invernali.

Alle 15.00 dopo un saluto ai partecipanti di Andrea Costanzo, Presidente del Sanit, e di Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme, Monsignor Paolo Lojudice, Vescovo di Roma Sud, Matteo Albanese, Marketing Specialist di Primadonna Collection, e Barbara De Rossi premieranno tre mamme speciali in rappresentanza di tutte quelle che ogni giorno scavalcano le montagne per assicurare un futuro sereno ai propri figli.

Alle 15,15 una speciale sorpresa per tutti i presenti e dalle 15,30 apertura dello stand “Primadonna per ogni mamma”, dove ogni donna dell’Associazione riceverà in dono un paio di scarpe con l’augurio di poter camminare sulla strada che porta ad un futuro migliore. Merenda e doni per tutti i bambini e tutte le mamme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salvamamme e Barbara De Rossi a Mamme in Festa con “Primadonna per ogni mamma”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.