VIII° Municipio, Di Biase, PD:” Dopo caos politico-amministrativo giusta richiesta ritorno alle urne”

marcia su roma michela-di-biase



“La richiesta pressante dei cittadini di tornare al più presto alle urne nell’8° Municipio è comprensibile e legittima. La sindaca Raggi che ha assunto la giuda ad interim anche dell’ex-circoscrizione comunale, oggi si prende le proteste dei cittadini che in questi pochi mesi hanno visto rapidamente deteriorarsi le aspettative riposte nell’amministrazione ‘pentastellata’. Una compagine tanto incapace di dialogare con i cittadini, quanto rissosa e poco trasparente al suo interno.
Troppi i problemi rimasti irrisolti nei 10 mesi di dispute e immobilismo che hanno caratterizzato l’amministrazione M5S del municipio VIII° il cui epilogo si è concretizzato nel siluramento e nelle dimissioni dell’ex Presidente Pace.
Ripristinare al più presto il corretto funzionamento del parlamentino municipale e l’azione di governo sul territorio oltre che auspicabile è necessario.
L’8° municipio dopo essere stato trascinato nel caos, dall’irresponsabilità e dall’inadeguatezza politico-amministrativa del movimento 5 stelle , oggi reclama a gran voce il ritorno della politica e delle buone pratiche amministrative”.
Così in una nota la capogruppo del PD capitolino Michela Di Biase.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VIII° Municipio, Di Biase, PD:” Dopo caos politico-amministrativo giusta richiesta ritorno alle urne”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.