Sabato 6 maggio porte aperte all’Honda Palace Napoli



Sabato 6 maggio porte aperte all’Honda Palace Napoli. Dalle ore 10:00 alle ore 18:00 sarà possibile non solo ammirare dal vivo la nuova gamma della casa giapponese, ma anche poter testare su strada le ultime novità.

 

Una giornata che permetterà di scoprire se nuovi amori a due ruote potranno nascere: “Come– dice Ciro Giordano, master chief di HPNstore ufficiale cercheremo di interpretare al meglio le esigenze passionali e di mobilità di chi si rivolgerà a noi. Questa giornata consentirà di capire meglio le caratteristiche delle moto Honda. Sono sicuro che tra i diversi modelli in gamma, ci sarà quello che più risponde alle proprie necessità. Posso già dire che l’X-ADV sarà quello che più solleticherà le curiosità e le attenzioni degli appassionati. Da quando è stato presentato all’Eicma, giorno dopo giorno è salita la voglia di vederlo dal vivo. Una volta, poi, esposto è stato un moltiplicarsi quotidiano di persone che hanno chiesto notizie sui suoi dati tecnici. Sabato sarà, finalmente, possibile scoprire le sue qualità in sella, tra le strade di Napoli. Vi aspettiamo!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sabato 6 maggio porte aperte all'Honda Palace Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.