Amatrice, Pirozzi in visita al Vigile del fuoco ricoverato al Gemelli



Non ci dobbiamo mai dimenticare chi ci ha aiutato in un momento di difficoltà,ed è per questo che oggi sono qui“. Motiva così il sindaco di Amatrice  Sergio Pirozzi, la sua visita al Policlinico Gemelli di Roma, al Vigile del Fuoco 35enne, Francesco B., ricoverato da sabato scorso in seguito a una forte scossa di tensione mentre operava in una frazione di Amatrice, Castel Trione.

Il sindaco ha quindi consegnato una felpa con la scritta  “Amatrice” e ha commentato: “Questa è  la mia personale, magari non profumerà ma è vissuta e soprattutto rappresenta tutta la mia Comunità, perché tutti noi, nessuno escluso, siamo riconoscenti  verso chi ci sta dando una mano dal 24 agosto“. Le condizioni di salute del Vigile del fuoco sono migliorate ed è  fuori pericolo. “Un’ottima notizia– ha aggiunto Pirozzi- lo spavento iniziale è  stato molto forte e abbiamo temuto il peggio, e ancora una volta ringraziamo la Madonna di Filetta che ci protegge“. Durante la visita, il primario del reparto di terapia intensiva ha sottolineato come “l’aiuto del 118 di Amatrice, sabato, sia stato fondamentale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, Pirozzi in visita al Vigile del fuoco ricoverato al Gemelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.