Ciampino, anziano disabile scippato davanti al portone: arrestato un rom residente a La Barbuta



 

E’ stato alla fine individuato il responsabile di uno scippo, avvenuto nel dicembre scorso a Ciampino, quando un anziano disabile, in procinto di aprire il portone condominiale, era stato avvicinato da un giovane che gli aveva strappato dal collo la catenina d’oro.

La vittima aveva cercato di opporsi allo scippo, riuscendo persino a far cadere lo scippatore, ma alla fine, sopraffatto, aveva dovuto desistere.

Anche un passante aveva cercato di bloccare il rapinatore, ma di fronte alle minacce rivoltegli aveva rinunciato, con la conseguente fuga del malvivente.

Sul posto era subito giunta una pattuglia del commissariato di Marino, diretto dal dott. Domenico Sannino che appreso l’ accaduto aveva subito iniziato le indagini.

Sulla base delle descrizioni ricevute, i poliziotti sono riusciti ad individuare una serie di persone con caratteristiche fisiche compatibili con il responsabile dello scippo.

Nel corso di una ricognizione fotografica, sia la vittima che il passante hanno senza alcun dubbio riconosciuto in H.M., rom di 22 anni, abitante nel campo nomadi La Barbuta, il giovane rapinatore.

Il giudice per le indagini preliminari di Velletri, concordando con le risultanze investigative, ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai poliziotti del commisssariato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino, anziano disabile scippato davanti al portone: arrestato un rom residente a La Barbuta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.