Casal Palocco, un chilo e mezzo di droga nascosta in casa, circa 7mila dosi: in arresto una coppia romana



Detenevano in casa un chilo e mezzo di droga, che erano pronti a dividere in circa 7.000 dosi da immettere nelle piazze di spaccio della zona. Una coppia, uomo e donna, di 27 e 20 anni, entrambi romani e senza occupazione, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Acilia per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente.

Già da qualche giorno, i Carabinieri tenevano d’occhio i movimenti sospetti della coppia, e, ieri pomeriggio, dopo aver individuato l’appartamento utilizzato come deposito della droga, è scattato il blitz. Fermati sotto l’abitazione in zona Casal Palocco, i due sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina, oltre a denaro contante, ritenuto provento dell’illecita attività.

L’immediata perquisizione dell’immobile e del giardino adiacente, ha permesso agli uomini dell’Arma di rinvenire circa 1,5 kg di sostanza stupefacente, tra hashish, marijuana e cocaina, nonché tutto l’occorrente per la pesatura e il confezionamento.

L’analisi tecnica della sostanza stupefacente sequestrata ha evidenziato che con tale quantità si sarebbero potute confezionare circa 7.000 dosi.

Al termine del rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto, l’uomo, che aveva già precedenti, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la donna è tornata in libertà in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Palocco, un chilo e mezzo di droga nascosta in casa, circa 7mila dosi: in arresto una coppia romana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.