Governo, Messina, IDV: “Gentiloni merita il nostro sostegno”



“Italia dei valori apprezza la scelta fatta dal Presidente Mattarella di incaricare il ministro Paolo Gentiloni, persona seria e di comprovata esperienza, per la formazione del nuovo governo”. E’ quanto si legge in una nota del segretario nazionale dell’Idv, Ignazio Messina. “Coerentemente con quanto comunicato al Presidente della Repubblica nel corso delle consultazioni, noi di Italia dei Valori, riteniamo doveroso sostenere un governo che faccia una buona legge elettorale, omogenea per entrambi i rami del Parlamento e che garantisca la stabilità, risolva i problemi più urgenti del Paese tenendo sotto controllo i conti pubblici, rispetti gli impegni internazionali e porti prima possibile ad elezioni.
Auguriamo al Presidente incaricato – conclude Messina- di pervenire in tempi brevissimi alla formazione del nuovo governo definendone ambiti e programma”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Governo, Messina, IDV: "Gentiloni merita il nostro sostegno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.