Orte, arrestato un giovane trovato in possesso di hashish e marijuana



Lo scorso fine settimana, militari della stazione di Orte, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un ragazzo italiano, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso di attività info-investigativa e servizi di osservazione, il soggetto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine,  è stato sottoposto a controllo in Orte a bordo della propria utilitaria. A seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 22.30 gr. sostanza stupefacente tipo hashish.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane ad Amelia, dove i Carabinieri  hanno rinvenuto inoltre: n. 6 tavolette per un totale di 295 gr. di hashish; n.15 dosi, già suddivise, di marijuana per un totale di 20.3 gr.; n.1 involucro contenente n.6 pezzi, suddivisi ed imballati singolarmente, del peso complessivo di 3,8 gr. di marijuana; n.1 involucro contenente 4,6 gr. di marijuana, una pianta in fiorescenza da 40 cm di marijuana, 1.9 gr. di mannite, n. 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo, quindi, veniva tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Civita Castellana e veniva condotto dinanzi al Giudice Monocratico di Viterbo che convalidava l’operato dei militari.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte, arrestato un giovane trovato in possesso di hashish e marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.