Regione Lazio, Avenali: “Nuova Cotral, nuovi pulmann è scommessa vinta”

Cerveteri, Ladispoli e Fiumicino, ripartirà a breve il bus navetta



“Dopo più di dieci anni Cotral rinasce grazie al percorso portato avanti dalla Regione Lazio, e oggi sono stati presentati 340 mezzi nuovi Euro 6, ecologici, moderni e sicuri, pari al 25% della flotta, che partiranno simbolicamente dalla tratta Rieti-Amatrice. Ma non solo autobus e logo nuovi, Cotral riparte grazie al risanamento dell’azienda che ha consentito anche assunzioni di autisti, due nuove rimesse, e soprattutto l’impegno mantenuto di un’azienda con i conti in ordine e pronta al rilancio.”

“La Regione Lazio sta investendo in trasporti più efficienti e sostenibili per i cittadini, i pendolari e i turisti. Oggi l’83% dei treni è puntuale, con i mezzi presentati stamani ci saranno 1.600 posti in più sul Trasporto pubblico regionale, che sarà sempre più capillare per raggiungere i tanti piccoli comuni del Lazio. La Regione infine ha avviato misure per una mobilità nuova, come gli incentivi per l’acquisto di biciclette pieghevoli per tutti gli abbonati al TPL regionale e l’abbonamento Bici in Treno che sta per partire.
Il Lazio cambia, e possiamo veramente dire di essere di fronte ad una scommessa vinta oltre che un successo aziendale.”

Così in una nota Cristiana Avenali, Consigliera regionale e componente della Commissione Mobilità

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, Avenali: "Nuova Cotral, nuovi pulmann è scommessa vinta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.