Aprilia, cinque posti disponibili all’Asilo Comunale di Via Giustiniano

asili nido



È stato pubblicato sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it l’Avviso straordinario per l’iscrizione alla sezione lattanti (da 3 a 12 mesi) dell’Asilo Nido comunale di Via Giustiniano. Per questa sezione, infatti, sono ancora disponibili quattro posti a tempo pieno ed un posto a part-time.

L’Avviso e la relativa modulistica sono scaricabili nella sezione “Bandi e Avvisi di Gara” o nella pagina dedicata all’Asilo Nido, entrambi direttamente in home page del sito del Comune di Aprilia.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire al Comune di Aprilia, Piazza Roma 1,   con le modalità previste nell’Avviso,   entro e non oltre le ore 12.30 del   giorno 31 ottobre 2016.

L’Asilo Nido comunale, sito in via Giustiniano, ha iniziato l’attività lo scorso 8 settembre. La struttura, realizzata nell’ambito del Plus Aprilia Innova (Por Fesr 2007/2013), rispetta i migliori criteri per quanto attiene all’efficienza energetica e alla riduzione del fabbisogno termico. L’Asilo inoltre garantisce un ottimo confort ai bambini fruitori.

Per quanto riguarda le tariffe mensili dell’Asilo Nido comunale, è prevista una adeguata differenziazione secondo il reddito, attraverso l’individuazione di 10 fasce ISEE.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Bersaglieri, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 10 alle ore 13; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30).

Tel: 0692018612; email: pubblicaistruzione@comunediaprilia.gov.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, cinque posti disponibili all'Asilo Comunale di Via Giustiniano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.