Tuscolano, arrestato stalker 23enne: non si rassegnava alla fine della storia con la ex



 

Ieri pomeriggio, la vittima, aggredita in strada dall’ex fidanzato, ha telefonato al 112 (NUE) chiedendo aiuto.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, sono arrivati in via Tito Labieno, hanno trovato la giovane donna in lacrime .

Ha così raccontato loro che giunta lì in auto aveva trovato ad attenderla l’ex compagno che, dopo averla insultata, ha iniziato a minacciarla. La donna così è rimasta all’interno dell’autovettura ma il ragazzo con violenza, dopo aver aperto lo sportello, l’ha trascinata fuori spingendola verso il marciapiede.

Alla reazione della donna C.M. romano di 23 anni, l’ha colpita con un calcio allo stomaco lasciandola a terra. Grazie all’intervento di alcuni passanti il giovane ha desistito dalla sua condotta violenta e, dopo aver staccato la targa posteriore dell’auto della donna, è fuggito via.

La vittima ha riferito agli investigatori della gelosia morbosa dell’ex ragazzo e delle continue liti con lo stesso. Da ultimo, il 14 settembre scorso quando l’uomo, l’aveva stretta al collo fin quasi a soffocarla. Da lì la decisione di troncare la relazione.

Da quel momento però l’ex, aveva iniziato a seguirla nei suoi spostamenti minacciandola ogni volta che la incontrava.

Ieri sera, i poliziotti hanno messo fine a tale persecuzione arrestando il ragazzo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, arrestato stalker 23enne: non si rassegnava alla fine della storia con la ex

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.