Aprilia, pubblicato l’avviso “Note d’Autore” per incrementare il patrimonio librario

Aspettate l’Arcobaleno, il romanzo di Gian Andrea Rolla per 2000diciassette



È stato inserito ed è scaricabile sull’Albo Pretorio on Line del sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it l’Avviso Pubblico “Note d’Autore”, iniziativa promossa dal Comune di Aprilia, Assessorato alle Politiche Giovanili, e dal Consiglio Comunale dei Giovani, nell’ambito delle attività per l’80esimo della Fondazione.

L’Avviso, con scadenza il prossimo 28 ottobre 2016, ha lo scopo di incrementare il patrimonio librario della Sezione Fondo Locale della Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù”.

Possono partecipare tutti gli autori residenti ad Aprilia che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario di qualsiasi genere e su qualsiasi tema e, più in particolare, tutti gli autori che abbiano prodotto e pubblicato un elaborato letterario di qualsiasi genere riguardante la Città di Aprilia o il territorio apriliano.

Le opere letterarie devono essere edite attraverso una casa editrice o per pubblicazione autonoma; dovranno comunque essere di dominio pubblico e non sarà quindi consentita la partecipazione di elaborati non ancora presentati e/o messi in commercio.

I partecipanti dovranno aver compiuto il 15esimo anno di età.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, pubblicato l'avviso “Note d’Autore” per incrementare il patrimonio librario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.