Piazzale Flaminio, scippa una turista australiana: arrestato un uomo

scippo



I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un romano di 29 anni, con precedenti e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., per aver scippato la catenina d’oro ad una turista australiana.

In transito su piazzale Flaminio, nel corso di un servizio di pattuglia in zona, i militari hanno udito le urla della donna e subito dopo hanno visto il marito che inseguiva a piedi lo scippatore.

L’uomo si era avvicinato ai due turisti australiani, strappando con una mossa fulminea la catenina d’oro che la donna portava al collo e tentando la fuga.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare il malvivente che è stato portato in caserma e condotto presso il Tribunale di Roma, per essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazzale Flaminio, scippa una turista australiana: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.