Centrodestra, Tajani: “Ben venga Parisi, se vogliamo creare un’ alternativa alla sinistra e al M5S dobbiamo allargare al mondo civico”

Tajani



Antonio Tajani, vice presidente vicario del Parlamento europeo e vice presidente del PPE, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Il mondo è piccolo”, condotta da Daniel Moretti e Fabio Stefanelli su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Tajani ha invitato anche Stefano Parisi alla convention del PPE a Fiuggi, dove si parlerà anche del futuro del centrodestra italiano. “Una grande forza politica deve confrontarsi sulle grandi questioni –ha affermato Tajani-. Se c’è qualcuno che vuole dare un contributo aggiuntivo ben venga. Confrontiamoci con Toti, con Brunetta, con Romani, con Parisi e con Miccichè. Discutiamo il da farsi. Ho invitato tanti ospiti esterni anche per capire quali messaggi arrivano dall’Italia che produce. Insieme dobbiamo discutere le soluzioni da offrire. Se vogliamo vincere, nell’interesse dei cittadini, per creare un’alternativa alla sinistra e al M5S dobbiamo lavorare insieme. Non è una questione di poltrone, è una questione di idee, di proposte, di rafforzamento di uno schieramento politico che deve anche allargarsi al mondo civico, quindi ben venga anche la presenza di Parisi. Ben venga un dibattito interno, per me sono tutti amici, sono tutte persone con le quali intendo condividere i prossimi anni di impegno politico”.

Fonte: Radio Cusano Campus

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centrodestra, Tajani: "Ben venga Parisi, se vogliamo creare un' alternativa alla sinistra e al M5S dobbiamo allargare al mondo civico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.